Cilloni da oggi un '70
Su richiesta dello stesso calciatore italo-irlandese, e sfruttando la clausola del “concepimento” (Art. 124, comma 12 del regolamento uff. 70vs80) da oggi Cilloni Matteo è a tutti gli effetti un ’70. In serata si attende l’eventuale passaggio di Ganapini.
Ecco la prima dichiarazione dell’atleta: “Da settembre inizierò a giocare nei ’70, in fondo sono sempre stato uno di loro”.
La presentazione avverrà in Piazza del Municipio il 2 agosto in occasione della tradizionale Fiera del Parmigiano Reggiano.
Categorised as: Senza categoria
Guardate che anche il Piotre è nato nel 1980..
mo’ vi pigliate anche lui..
Il Piotre è nato in novembre per cui non può sfruttare la clausola del concepimento… fiuuu… l’abbiamo scampata bella…
Infatti anche se è nato a novembre,
è evidente che il piotre appartiene alla specie dei leoni marini
(vedi foto: http://it.mongabay.com/travel/files/p477p.html)
che come noto hanno un periodo di gestazione di circa 11 mesi e mezzo:
http://www.google.com/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&url=http%3A%2F%2Fwww.liceoagnoletti.it%2Fattivita%2Fattivita_studenti%2F07-08%2FLezioni_Statistica%2FGestation_Average_Maximum_Wild_Predator.pdf&ei=U_0DSqS6NuOZjAeNl_XZBA&usg=AFQjCNF5urcpQyRNhe2t4nT6z62nOEyc3g&sig2=HoWE_gRIw0FMjFTJoeJdyA
non vogliamo leoni marini in squadra…
Questa storia di Cilloni, concepito negli anni ’70, comincia ad essere stucchevole, anche nei vecchi numeri di “Tutto 70vs80” era saltata fuori.
Dalla compagine ’80 si richiede con urgenza un chiarimento, per evitare malumori all’ interno della società, già devastata moralmente dalla serie di sconfitte subite.
Detto questo, se anche Ganapini (ragazzo d’ oro ed illuminato che tutte le belle fighe vogliono nel loro letto) dovesse abbandonare la squadra ’80, sarebbe necessario individuare una nuova formula del tipo 70+80 vs 90, ma poichè gli ’80 (e Ganapini dalla sua magnificenza) sono orgogliosi e tenaci non permetteranno questo.
Di certo il momento è complesso, però riusciranno ad affrontare il problema e a farne fronte.
PS: se nei 70 c’è posto…
Al Cda dei ’70 è giunta proprio stamattina la richiesta scritta del Cilloni, per cui non vedo dove sia il problema. Il giocatore sta già facendo le visite mediche e il passaggio dovrebbe essere imminente.
Visto il momento di grande stress per la scelta ho deciso di fare come i veri calciatori di rilievo, cioe` mi prendero` una vacanza alle maldive con Belen Rodriguez, e li meditero` sulla scelta da fare. Molto probabilmente mi fermero` alle maldive…